“Vado a prelevare”, Riccardo Bossi esce dal ristorante e se ne va …

«Vado a prelevare» e se ne va Riccardo Bossi mangia in un pub a …

Week end romantico (e non solo) a Firenze? Perché no. Tanto non si paga. Riccardo Bossi, figlio maggiore del fondatore della Lega, Umberto, aggiunge così la denuncia di un commerciante fiorentino alla lista di denunce e condanne collezionate dal …

Źródło: Corriere Fiorentino

“Vado a prelevare”, Riccardo Bossi esce dal ristorante e se ne va …

Una denuncia per insolvenza fraudolenta a carico di Riccardo Bossi, figlio maggiore, 40 anni, dell'ex Leader della Lega Nord Umberto Bossi. A sporgerla è stato un ristoratore fiorentino. Ne dà notizia oggi il quotidiano La Nazione. Secondo quanto è stato …

Źródło: Il Secolo XIX

Riccardo Bossi cena al ristorante e se ne va senza pagare: fioccano …

Riccardo Bossi di nuovo nei guai. Il figlio maggiore, 40 anni, dell'ex Leader della Lega Nord Umberto Bossi è stato denunciato per insolvenza fraudolenta da un ristoratore fiorentino. Ne dà notizia oggi il quotidiano «La Nazione». Secondo quanto è stato …

Źródło: Il Messaggero

Ristoratore truffato da Riccardo Bossi: "Ha fatto lo stesso a Fiesole"

"Mi ha chiamato un ristoratore di Fiesole, dicendomi che Riccardo Bossi è stato da lui venerdì sera e ha lasciato un conto da 120 euro da pagare". Lo dice all'AdnKronos, il ristoratore fiorentino, Gaetano Lodà, titolare dell''Antico Beccaria', a sua volta frodato …

Źródło: Adnkronos

Riccardo Bossi non paga conto al ristorante da 66 euro: denunciato …

Tre anni fa era stato condannato a dieci mesi per non aver pagato il conto da un gioielliere di Busto Arsizio, condanna poi confermata in appello. Ma Riccardo Bossi l'avrebbe rifatto: non saldare. Il figlio del senatore leghista è stato denunciato per insolvenza …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Prenota un tavolo al ristorante, mangia e non paga: Bossi junior …

Riccardo Bossi ha telefonato per prenotare un tavolo per due in un locale del capoluogo toscano e si è presentato accompagnato da una donna ma, dopo aver mangiato e bevuto, si sarebbe dileguato con una scusa senza pagare il conto e per questo è stato …

Źródło: Fanpage

Firenze, il figlio di Bossi denunciato dal ristoratore: "Non ha pagato il …

Riccardo Bossi, 40 anni, figlio di Umberto, il fondatore della Lega, è stato denunciato a Firenze da un ristoratore che lo accusa di non aver pagato il conto. Secondo quanto sarebbe stato ricostruito dal proprietario di un locale in piazza Beccaria, Riccardo …

Źródło: La Repubblica Firenze.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *