Val di Susa, i No Tav forzano la zona rossa e raggiungono il …

Corteo 'No Tav' aprono cancellata e oltrepassano barriera

I No Tav hanno aperto un varco nella pesante cancellata che sbarrava la strada verso il cantiere della Torino-Lione di Chiomonte. "Abbiamo raggiunto l'obiettivo: volevamo raggiungere il cantiere e ce l'abbiamo fatta". E' il commento di una storica attivista No …

Źródło: Agenzia ANSA

Tensioni alla marcia No Tav: sassi agli agenti: 40 denunce

Sono 40 i manifestanti No Tav denunciati per gli scontri tra manifestanti e forze dell'ordine durante la demolizione del cancello che delimita l'area di accesso al cantiere di Chiomonte in Val di Susa. Tra questi vi sarebbero alcuni esponenti del centro sociale …

Źródło: il Giornale

Val di Susa: tensioni a marcia No Tav, i dimostranti nella zona rossa

Un gruppo di attivisti No Tav, incappucciati, ha buttato giù la recinzione posta dalle forze dell'ordine a sbarramento del sentiero che dall'abitato di Giaglione conduce al cantiere della Torino-Lione di Chiomonte. C'è stato un lancio di sassi e le forze dell'ordine …

Źródło: Rai News

Val di Susa, i No Tav forzano la zona rossa e raggiungono il …

A pochi giorni dalle dichiarazioni sulla Tav del premier Conte, in Val di Susa è stato organizzato un corteo dei No Tav. Centinaia di manifestanti si sono raccolte al presidio di Venaus e, dopo una marcia, hanno violato la zona rossa tracciata dalla prefettura.

Źródło: TGCOM

No Tav, al via il corteo verso Chiomonte: “Abbiamo riempito la valle …

È partita in Val Susa la manifestazione del Movimento No Tav: centinaia di persone si sono messe in marca dal territorio del Comune di Venaus, intenzionate a raggiungere la zona rossa del cantiere di Chiomonte e violarla. Il corteo al via pochi minuti dopo …

Źródło: Fanpage

I No Tav aprono una breccia nella recinzione. Scontri con la polizia …

Quarantotto manifestanti denunciati, molti dei quali vicini al centro sociale Askatasuna di Torino, compreso il leader storico del movimento No Tav, Giorgio Rossetto, un poliziotto leggermente ferito. È il bilancio dei disordini avvenuti oggi in Val di Susa in …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *