Valderrama con i capelli lisci spopola sui social network

Valderrama con i capelli lisci spopola sui social network

ROMA – Carlos Valderrama torna a far parlare dei suoi capelli. L'ex calciatore della nazionale colombiana, famoso per la sua chioma riccia e vistosa, sta spopolando su Instragram con una capigliatura lunga e liscissima. Il nuovo look, che è diventato virale …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Valderrama dice addio ai mitici ricci e ora ha i capelli lisci: «Un incrocio fra Mufasa del Re Leone e Kurt Cobain»

Carlos Valderrama con i capelli lisci non si può proprio vedere. Vero, la foto postata dall'ex campione colombiano sarà anche una parrucca (è l'ipotesi più probabile, considerati i baffetti grigi), ma vuoi mettere quella chioma tutta riccia e ribelle che – unita a …

Źródło: Corriere della Sera

Valderrama, look virale: su Instagram con i capelli lisci

I capelli di Carlo Valderrama tornano d'attualità. Famoso per la sua chioma riccia, l'ex campione colombiano ha sfoggiato su Instagram una capigliatura lunga e liscissima e l'immagine è diventata subito virale. Il nuovo look di Valderrama è stato scelto per …

Źródło: Sport Mediaset

Valderrama spopola su Instragram con i capelli lisci

TORINO – Carlos Valderrama diventa virale su internet grazie ai propri capelli. L'ex stella della nazionale colombiana, famoso per la sua chioma riccia, sta spopolando su Instragram con una capigliatura liscia e lunga. Il nuovo look, diventato virale sui social …

Źródło: Tuttosport

Valderrama con i capelli lisci per CODERE e Instagram impazzisce

Il nuovo look, che è diventato virale sui social network, è stato scelto da Valderrama in occasione di uno spot pubblicitario per Codere, multinazionale con base in Spagna che opera nell'industria del gioco e delle scommesse, destinato al mercato spagnolo.

Źródło: Redazione Jamma (Comunicati Stampa)

Valderrama diventa idolo sui social, la nuova acconciatura spopola: l'ironia del web [FOTO]

Carlos Valderrama è sempre stato un personaggio pittoresco. L'ex nazionale colombiano ha sempre fatto parlare dei suoi capelli. Famoso per la sua folta chioma bionda e riccia, Valderrama ha deciso di cambiare radicalmente look passando al liscio.

Źródło: CalcioWeb

Valderrama si fa i capelli lisci e biondi per girare uno spot pubblicitario

L'ex calciatore della nazionale colombiana, Carlos Valderrama, che in molti ricordano per la sua folta chioma riccia e bionda, ha deciso di cambiare look. Sul suo profilo Instagram ha, il colombiano ha pubblicato una sua foto con una capigliatura liscia e …

Źródło: Il Gazzettino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *