Valentina Corneli: i giornalisti guardoni e il décolleté della deputata

Valentina Corneli: i giornalisti guardoni e il décolleté della deputata

«Mi riferiscono di articoli sessisti sul mio conto apparsi sui due quotidiani di punta del mondo berlusconiano: ovviamente Libero e il Giornale. Cari “giornalisti”, vi informo che se non riuscite a capire quello che dico perché avete un deficit intellettivo che vi porta a distrarvi, la colpa non è mia. Io mi sono laureata in giurisprudenza quasi con la media del 30 e lode, ho un dottorato di ricerca in diritto costituzionale, un diploma di specializzazione in diritto amministrativo, ho collaborato con una prestigiosa università all’estero e sono abilitata all’esercizio della professione forense dall’età di 25 anni».

La deputata del Movimento 5 Stelle Valentina Corneli replica così agli articoli di Libero e Il Giornale. Il quotidiano diretto da Vittorio Feltri ha titolato così un articolo pubblicato sul proprio sito internet: “Valentina Corneli, deputata M5s maggiorata e scandalosa: si presenta alla Camera così, tutto in vista“.

«Sono attivista del #M5S dal 2012,» ha sottolineato Corneli «e in questi anni non potete sapere quante battaglie di civiltà abbiamo combattuto, prima da fuori e poi dall’interno delle istituzioni. Il mio aspetto fisico è l’ultima cosa a cui hanno fatto caso le persone che ho incontrato durante il mio percorso».

«Purtroppo voi siete ancora legati a quel tipo di politica – specchio di una società squallida e priva di valori – su cui dobbiamo mettere una pietra tombale. #ContinuareXCambiare,» ha concluso l’esponente pentastellata.


Czytaj więcej…

Valentina Corneli: i giornalisti guardoni e il décolleté della deputata

Se il giornalismo italiano è fatto di un buon numero di guardoni e di gente che farebbe volentieri merenda con Pacciani non può essere certo una colpa della deputata del MoVimento 5 Stelle Valentina Corneli. Per questo non si può che registrare con …

Źródło: next

YOUTUBE Valentina Corneli, la deputata M5s sfodera il décolleté …

ROMA – Valentina Corneli è una deputata pentastellata. Di lei si parla per qualcosa che ha a che fare con il suo fisico. In Aula alla Camera, la Corneli ha infatti attirato gli occhi su di lei per via del décolleté scelto. La giovane deputata ha fatto infiammare i …

Źródło: Blitz quotidiano

Valentina Corneli (M5S): «Articoli sessisti sul mio conto su Libero e …

La deputata del Movimento 5 Stelle Valentina Corneli replica così agli articoli di Libero e Il Giornale. Il quotidiano diretto da Vittorio Feltri ha titolato così un articolo pubblicato sul proprio sito internet: “Valentina Corneli, deputata M5s maggiorata e scandalosa: …

Źródło: Silenzi e Falsità (Comunicati Stampa) (Blog)

Chi è Valentina Corneli, la deputata M5S criticata dalla stampa per il …

La deputata del Movimento Cinque Stelle Valentina Corneli criticata per il suo abbigliamento in Aula. Lei attacca Libero e il Giornale: Se non capite non è colpa mia. Ha fatto discutere e ha guadagnato le prime pagine di molti giornali Valentina Corneli, …

Źródło: News Mondo

La deputata M5S fa impazzire Montecitorio e il web: «Con quella …

È bastato poco alla deputata M5S Valentina Corneli, classe 1986, per farsi notare durante un dibattito nell'aula di Montecitorio. La deputata abruzzese, alla sua prima legislatura, ha infiammato l'aula e i social per il suo audace décolleté. La pentastellata si è …

Źródło: Il Secolo d’Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *