Verissimo, Alessandro Borghese: «Io e mia mamma Barbara …

Verissimo, Alessandro Borghese: «Io e mia mamma Barbara ...

Bella e affascinante, Barbara Bouchet è ricordata per essere stata la stella delle commedie sexy all’italiana prodotte negli anni ’70. Ora a 73 anni la sua vita è molto diversa. Come rivela in una recente intervista al Corriere, vive con una pensione di 551 euro ma è "felice lo stesso".

"Ho fatto la scoperta qualche anno fa e ho pianto tantissimo – racconta – Molti produttori che non mi hanno versato i contributi ormai sono morti. Ma andrò in pensione quando sarà il momento. Ora ho ancora le forze per lavorare". Durante l’intervista la Bouchet ricorda quando è stata chiamata da Quentin Tarantino: "Lo stimo come regista ma non come uomo – continua – sono stata chiamata per fare un film insieme a Los Angeles. Lui mi voleva nel ruolo di sua moglie e allora sono poartita. La prima volta mi ha dato buca, la seconda si fece vedere il primo giorno e poi sparì di nuovo. Sarà pure bravo ma questi non sono i comportamenti giusti. Si crede un Dio sceso in terra."

Nonostante tutto Barbara Bouchet non ha rimpianti e volge un pensiero a suo figlio Alessandro Borghese, nato dal matrimonio con un imprenditore napoletano: "Prima era solo il figlio della Bouchet – dice – ora le cose si sono invertite, ma va bene così. È anche giusto che arrivi il suo momento". L'attrice è nata in Germania. Dopo la seconda guerra Mondiale si è trasferita con tutta la famiglia negli Stati Uniti, poi negli anni '70 il ritorno iun Europa e la consacrazione come regina delle commedie sexy all'italina. Ha due figli, Massimiliamo e Alessandro, che sono nati dal matrimonio con Luigi Borghese.


Czytaj więcej…

Il dolore di Barbara Bouchet: "Vivo con 551 euro al mese"

Nonostante tutto Barbara Bouchet non ha rimpianti e volge un pensiero a suo figlio Alessandro Borghese, nato dal matrimonio con un imprenditore napoletano: "Prima era solo il figlio della Bouchet – dice – ora le cose si sono invertite, ma va bene così.

Źródło: il Giornale

Alessandro Borghese: “Io e mia mamma Barbara Bouchet minacciati …

Il figlio dell'attrice Barbara Bouchet è un fiume in piena e ha racconta alcuni aneddoti sulla sua vita privata, come appunto le minacce di morte e di rapimento ricevute dalla sua famiglia. Lo chef ha raccontato anche di quando ha rischiato la vita su una nave …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Borghese, lo chef figlio di Barbara Bouchet: "Da piccolo abbiamo …

Alessandro Borghese ha svelato inediti dettagli della sua infanzia nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Il noto chef, figlio della nota attrice Barbara Bouchet, ha spiegato che "negli anni '70 arrivarono delle chiamate minacciose a casa, così mio …

Źródło: Gazzetta del Sud

Alessandro Borghese: «Papà Luigi un supereroe, mamma Barbara

Alessandro Borghese, chef e amato personaggio televisivo, si racconta a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, il 42enne figlio di Luigi Borghese e Barbara Bouchet, ha rivissuto tanti ricordi della sua vita, a cominciare dall'infanzia, parlando soprattutto della sua …

Źródło: Leggo.it

Barbara Bouchet racconta le sue difficoltà: “Vivo con 500 euro, ma …

Barbara Bouchet non ha certo bisogni di presentazioni. Per una generazione di italiani ha rappresentato una delle pin-up più iconiche di un periodo, agli anni '70, in cui l'attrice tedesca collezionava un ruolo dopo l'altro nel mondo dei polizieschi action di …

Źródło: Velvet Gossip

Verissimo, Alessandro Borghese: «Io e mia mamma Barbara

Lo chef Alessandro Borghese si racconta a Verissimo. Figlio dell'attrice Barbara Bouchet, il noto cuoco di fama internazionale ha svelato a Silvia Toffanin alcuni aneddoti della sua gioventù. «Negli anni '70 arrivarono delle chiamate minacciose a casa, così …

Źródło: Il Gazzettino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *