Verona Milan, Giampaolo: "Non esistono titolari, ma soltanto il Milan"

VeronaMilan 0-1: gol e highlights. Decide Piatek su rigore, espulsi …

Vittoria col brivido per il Milan al Bentegodi. Un successo sofferto, a maggior ragione se si considera la superiorità numerica maturata al 21' per l'espulsione di Stepinski che ha lasciato il Verona in 10 uomini per oltre un'ora di gioco. I rossoneri sbloccano il …

Źródło: Sky Sport

Diretta Hellas VeronaMilan ore 20.45: formazioni ufficiali e come …

VERONA – Il posticipo domenicale della terza giornata di Serie A vedrà di fronte Hellas Verona e Milan. I rossoneri, dopo la sconfitta all'esordio contro l'Udinese, hanno conquistato i primi tre punti stagionali contro il Brescia, grazie al colpo di testa del turco …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Serie A, le formazioni ufficiali di VeronaMilan: Paquetá titolare

Il posticipo domenicale della terza giornata di campionato vede il Verona ospitare un Milan che cerca continuità dopo la vittoria trovata contro il Brescia nell'ultima partita prima della pausa per le Nazionali. I padroni di casa giocano con il 3-4-2-1 con Veloso e …

Źródło: Fox Sports

PROBABILI FORMAZIONI VERONA MILAN/ Miguel Veloso sfida …

Un duello tra volti nuovi si impone nelle probabili formazioni di Verona Milan, perché sia l'Hellas sia i rossoneri affidano nel cuore della mediana ruoli molto importanti a giocatori che sono stati presi solamente quest'estate dalle loro nuove società.

Źródło: Il Sussidiario.net

VeronaMilan, la MOVIOLA: due rossi, un rigore e tanto Var

In campo, al Bentegodi, Verona e Milan. Arbitra Manganiello da Pinzolo, ​coadiuvato da De Meo e Valeriano. Quarto uomo Di Martino, con Orsato al Var, assistito da Mondin. Come sempre, calciomercato.com vi offre gli episodi da moviola più salienti.

Źródło: Calciomercato.com

VeronaMilan 0-1, il tabellino

VERONA – Krzszystof Piatek, a segno su rigore nella ripresa, consegna al Milan la seconda vittoria consecutiva in serie A ai danni del Verona. VERONAMILAN 0-1: NUMERI E STATISTICHE. VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani (34' st Tutino), Kumbulla, …

Źródło: Tuttosport

VeronaMilan 0-1: decide un rigore di Piatek

Proprio l'attaccante però viene espulso al 21' per un calcio sul volto di Musacchio, visto dall'arbitro Manganiello al Var: il giallo iniziale viene trasformato in rosso e il Verona rimane in dieci. La partita cambia. Il Milan prende il mano il gioco, anche se continua …

Źródło: Corriere dello Sport.it

VERONAMILAN: 0-1 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO FINALE E …

E' FINITA, VeronaMilan 0-122:37. 96'. Conclusione sulla barriera, poi palla sul fondo22:36. 94'. Punizione dal limite per il Verona: ultima occasione del match22:34. 93'. Grande tensione in campo, l'arbitro Manganiello ha perso il controllo del match22:33.

Źródło: Virgilio Sport

Un rigore di Piatek piega il Verona in 10. Ma che faticaccia per il …

Giampaolo alla vigilia aveva invocato un successo che avrebbe regalato al Milan maggior consapevolezza sulla strada del derby e indicato nel Verona di Juric un avversario tosto e difficile. Il successo sul temuto campo del Verona è arrivato, eppure c'è poco …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Verona Milan, Giampaolo: "Non esistono titolari, ma soltanto il Milan"

Che Verona sia storicamente particolare per il Milan mi interessa poco, non ci credo molto a queste cose. La squadra deve giocare per vincere sempre e con chiunque, perché le vittorie danno consapevolezza e autostima. L'atteggiamento fa la differenza e …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *