Verratti: “Abbiamo riportato entusiasmo tra la gente”

Verratti: “Abbiamo riportato entusiasmo tra la gente”

Marco Verratti

PARMA – Il film che l’Italia manda in scena a Parma è di quelli che valgono il prezzo del biglietto. Sette gol e debutti a ripetizione e tante conferme. E’ vero l’avversario era più che modesto ma queste serata aumentano l’autostima e le convinzioni. Il copione è scritto da Mancini, la regia è di Verratti. Il più basso degli azzurri non soffre contro i corazzati del Liechtenstein. Palla al piede non lo ferma nessuno. Manda al manicomio tutti gli avversari che provano a fermarlo. Nello stretto li salta come fossero paletti dello slalom gigante. Si esalta in una delle più belle serate della Nazionale italiana. Parte palla al piede dal centro e inventa sempre qualcosa di pericoloso. 

SEGNA E FA SEGNARE

Segna il secondo gol dell’Italia. Un mix di caparbietà e tecnica. Sradica un pallone dai piedi di un difensore, ne salta di netto un altro e poi di destro centra l’angolino della porta di Buchel. Applausi. Non contento è lui a propiziare i due rigori trasformati da Quagliarella. Due tiri che i difensori rossi parano con le mani. Mancini lo applaude. E’ questo il Verratti che vuole. I compagni lo cercano in continuazione e lui non rifiuta le responsabilità. Si va a prendere la palla tra le linee e dipinge calcio. Bene così, ora però servono conferme anche con Nazionali di caratura maggiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Verratti, serata da gigante. E finalmente il gol

Il copione è scritto da Mancini, la regia è di Verratti. Il più basso degli azzurri non soffre contro i corazzati del Liechtenstein. Palla al piede non lo ferma nessuno. Manda al manicomio tutti gli avversari che provano a fermarlo. Nello stretto li salta come fossero …

Źródło: Il Messaggero

Cerruti: "Verratti giocatore indiscutibile. Kean meglio di Balotelli"

Alberto Cerruti, giornalista e opinionista di MC Sport, ha parlato così nel Live Show all'intervallo di Italia-Liechtenstein: "Queste partite servono soprattutto per conoscere meglio i singoli e in questo senso Verratti sta dimostrando di essere tornato quel grande …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Italia-Liechtenstein, Verratti: "Felice per il gol, questa Nazionale è di …

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria odierna, Marco Verratti ha così commentato il 6-0 dell'Italia contro il Liechtenstein: "Sicuramente un bel modo di partire nel girone, siamo felici dopo questi dieci giorni in Azzurro e queste due vittorie. Stiamo …

Źródło: Fantagazzetta

Verratti: “Abbiamo riportato entusiasmo tra la gente”

Le parole del centrocampista azzurro, Marco Verratti, al termine della partita contro il Liechtenstein vinta dall'Italia per 6-0: “Oltre il risultato è arrivata la prestazione, sono felice di questo. Dopo la mancata qualificazione al Mondiale ci siamo detti di dover …

Źródło: CalcioWeb

Italia-Liechtenstein, Verratti: “Siamo stati bravi, dovevamo riportare l …

… Marco Verratti, Moise Kean, Leonardo Pavoletti e la doppietta di Fabio Quagliarella. Al termine del match il centrocampista del PSG ha parlato ai microfoni della Rai, esprimendo la sua gioia per aver finalmente ritrovato la via del gol: “Due partite importanti, …

Źródło: Mediagol.it

Italia, Verratti: 'Riportato entusiasmo tra i tifosi, vittorie così danno …

Autore del secondo gol dell'Italia contro il Liechtenstein, Marco Verratti parla a Rai Sport al termine dell'incontro: "​Due partite importanti, era l'inizio e siamo stati molto bravi. Siamo felici, oltre al risultato c'è stata anche una bella prestazione: dovevamo …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *