Vettel: “Un 2° posto di felicità”. Leclerc: “Errore mio”. Binotto …

VIDEO Charles Leclerc, il team-radio dopo l'incidente: “Nooooo”. La …

Incidente per Charles Leclerc nella gara del GP di Germania, valido per il Mondiale di Formula 1: il monegasco esce di scena in una gara che avrebbe potuto vincere (e sarebbe stato il primo successo per lui). In un team radio un urlo di rabbia e frustrazione …

Źródło: OA Sport

Leclerc sbotta contro i social

Charles Leclerc in Germania ha disputato una gara esaltante accettando di prendersi tutti i rischi del caso, ma l'ardore del giovane monegasco lo ha portato ad insabbiarsi in un punto – l'ultima curva – che ha visto diversi piloti finire larghi con alterne fortune …

Źródło: FormulaPassion.it

Non basta il ritiro: Charles Leclerc fa beccare pure una multa alla …

F1 | Non basta il ritiro: Charles Leclerc fa beccare pure una multa alla Ferrari. Se l'è cavata con una semplice multa la Ferrari, finita sotto indagine al termine del Gran Premio di Germania di F1 2019 per l'uscita dai box di Charles Leclerc in condizioni insicure.

Źródło: TuttoMotoriWeb.com

Masi: "Ecco perché è stata punita la Ferrari e non Leclerc"

Nel corso del Gran Premio di Germania di Hockenheim, Charles Leclerc e la Ferrari si sono resi protagonisti di un unsafe release dopo un pit stop, sfiorando la collisione con la Haas F1 VF-19 di Romain Grosjean che stava transitando in quel momento nella …

Źródło: Motorsport.com, Edizione: Italia

Leclerc: "Ho rovinato tutto ma…"

Charles Leclerc a Sky ha commentato così l'errore che l'ha costretto al ritiro nel Gran Premio di Germania quando era secondo: "E' stato sufficiente un errore per rovinare tutto". "L'asfalto che c'è nelle vie di fuga però non va bene – continua il monegasco -, il …

Źródło: Virgilio Sport

Vettel: “Un 2° posto di felicità”. Leclerc: “Errore mio”. Binotto …

Peccato per Charles Leclerc, che è finito contro le barriere mentre era secondo. Il monegasco, pur senza prenderlo come alibi, ha un po' attaccato l'asfalto del punto della pista dove è uscito: “È stata colpa mia – ha ammesso il monegasco – ma in F.1 un …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Gp Germania 2019, Charles Leclerc: “È un peccato e chiedo scusa …

Ma l'affidabilità ha giocato un brutto scherzo ed in qualifica Sebastian Vettel si è fermato già in Q1, Charles Leclerc non ha girato in Q3. Ma le cose sono iniziate a girare bene in gara, con Leclerc che in pochi giri si è portato a ridosso dei primi, grazie anche …

Źródło: F1world.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *