Viareggio Cup: il Bologna trionfa in finale, Genoa ko 7-6 ai rigori

Viareggio Cup: il Bologna trionfa in finale, Genoa ko 7-6 ai rigori

57′ Bianchi (G), 89′ Cossalter (B)

SEQUENZA RIGORI: Cossalter (B), traversa, Adamoli (G) parato, Farinelli (B) gol, Da Cunha (G) gol, Ruffo Luci (B), gol, Cella (G) gol, Lunghi (B) gol, Rovella (G) gol, Mazza (B) gol, Ventola (G) gol, Piccardi (B) gol, Diakhate (G) gol, Cassandro (B) gol, Petrovic (G) parato

BOLOGNA (4-3-3): Fantoni; Kastrati (64′ Lunghi), Cassandro, Khailoti, Visconti (71′ Farinelli); Militari (79′ Uhunamure), Mazza, Koutsoupias (64′ Piccardi); Stanzani (71′ Ruffo Luci), Nivokazi (64′ Cossalter), Rabbi (71′ Krastev). All. Troise

GENOA (4-3-3): Raccichini; Piccardo (91′ Diakhate), Zanoli (87′ Da Cunha), Fallou, Goncalves (91′ Petrovic); Masini (67′ Adamoli), Rovella, Karic; Bianchi (67′ Cella), Szabo (87′ Gasco), Cleonise (79′ Ventola). All. Sabatini

Ammoniti: Masini (G), Cella (G), Mazza (B)


Czytaj więcej…

Torneo di Viareggio, trionfa il Bologna: 7-6 al Genoa dopo i calci di …

Va agli emiliani di Troise la 71^ edizione della Viareggio Cup, torneo giovanile che premia per la 2^ volta nella propria storia il Bologna dopo 52 anni. Nella finale disputata al Picco di La Spezia, chiusa sull'1-1 dopo i tempi regolamentari e supplementari con …

Źródło: Sky Sport

Viareggio Cup: trionfa il Bologna ai calci di rigore

VIAREGGIO – Il Bologna interrompe un tabù lungo 52 anni e si aggiudica la Viareggio Cup per la seconda volta nella sua storia. Al termine di una finale interminabile con il Genoa, i felsinei vincono il torneo soltanto ai calci di rigore, dopo l'1-1 acciuffato per i …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Viareggio Cup, Bologna-Genoa 7-6 (dcr): Coppa Carnevale agli …

Una finale degna di un torneo incerto e senza padroni, che si è risolta al settimo calcio di rigore di una partita infinita. Al Picco di La Spezia festeggia il Bologna, che alza al cielo la 71ª Viareggio Cup a 52 anni di distanza dal primo successo.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Viareggio Cup: il Bologna trionfa in finale, Genoa ko 7-6 ai rigori

Allo Stadio Picco di La Spezia i felsinei hanno battuto il Genoa per 7-6 dopo i calci di rigore (1-1 al termine dei 120 minuti) e hanno così alzato al cielo la Viareggio Cup dopo addirittura 52 anni di digiuno (l'ultimo successo risaliva al 1967) mentre il Grifone …

Źródło: Eurosport.it

Bologna campione! I rossoblù vincono la 71^ Viareggio Cup

Allo stadio Picco di La Spezia va in scena l'ultimo atto della 71^ Viareggio Cup, e dopo quarantasei lunghi anni c'è il Bologna tra le squadre a contendersi lo storico trofeo. Di fronte il Genoa di Sabatini, che per l'occasione dispone i suoi ragazzi secondo un …

Źródło: Zerocinquantuno.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Il Bologna vince la 71esima Viareggio Cup battendo il Genoa (7-6 …

CALCIO GIOVANILE – Allo stadio Alberto Picco di La Spezia si è giocata la finalissima della 71esima edizione della Viareggio Cup. Di fronte Genoa e Bologna in una sfida a forti tinte rossoblu e molto equilibrata. Il Genoa si è portato in vantaggio in avvio di …

Źródło: NoiTV – La vostra televisione

VIAREGGIO CUP – IL Bologna vince la Coppa Carnevale!

I calci di rigore hanno decretato dunque i campioni: Il Bologna vince così il torneo di Viareggio per 7 a 6 contro un Genoa che si è fatto valere e dopo 52 anni può di nuovo alzare al cielo un trofeo importantissimo per storia e prestigio a livello mondiale.

Źródło: Tuttobolognaweb (Satira) (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *