VIDEO – I tifosi della Juventus inneggiano a Mino Raiola

Mino Raiola no-limits: "Pogba? Giorno dopo giorno! Rinnovo di …

Arrivato al J-Medical di Torino per accogliere il suo assistito Matthijs De Ligt, alle prese con le consuete visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni almeno alla Juve, Mino Raiola ha parlato anche del futuro di alcuni …

Źródło: Sport Mediaset

Juventus, entusiasmo per de Ligt. Raiola: ''Un mix tra Ibrahimovic e …

De Ligt è arrivato alla Continassa poco dopo le 8:30, seguito dal suo procuratore, Mino Raiola, che si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti: nel pomeriggio arriverà l'ufficialità, con la firma del contratto di cinque anni a circa 12 milioni di euro a …

Źródło: La Repubblica

Mino Raiola presenta De Ligt: "Juve scelta giusta, ha l'ambizione di …

Mino Raiola, fuori dal J Medical dove De Ligt è arrivato in mattinata per svolgere le visite mediche di rito, ha parlato così ai microfoni di SkySport: "La Juve è la squadra che più fa per lui, anche in ottica delle idee della carriera. Poi per un difensore venire in …

Źródło: Fantacalcio.it

VIDEO – I tifosi della Juventus inneggiano a Mino Raiola

In occasione delle visite mediche dell'ormai ex difensore dell'Ajax, Matthijs de Ligt, i tifosi della Juventus hanno accolto il procuratore del calciatore Mino Raiola con affettuosi cori, per ringraziarlo dell'arrivo dell'ex capitano dei Lancieri e per spingerlo a …

Źródło: Il Romanista

VIDEO | Juve, i cori a Raiola: "Portaci Pogba". E lui fa sognare i tifosi

Mino Raiola è a Torino dove sta seguendo in prima persona i primi passi di Matthijs de Ligt alla ​Juventus. Il procuratore del difensore olandese incasserà una lauta commissione per il passaggio del centrale dell'Ajax a Torino.​. Mino Raiola si è presentato …

Źródło: 90min

Raiola: "De Ligt ha la mentalità di Nedvev e l'ambizione di Ibra"

TORINO – "De Ligt si avvicina a Nedved per mentalità e a Ibrahimovic per ambizione. Ha tutto per diventare un campione, tra i giovani è il numero uno". Così Mino Raiola, procuratore del difensore olandese, che ha accompagnato al J Medical di Torino, dove …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *