VIDEO – Il Barcellona travolge il Betis, show di Messi. Standing …

VIDEO - Il Barcellona travolge il Betis, show di Messi. Standing ...

Dove vedere Betis-Barcellona in diretta streaming o in tv

Betis-Barcellona si disputerà Domenica 17 Marzo alle ore 20.45. La partita, valida per la 28esima giornata di Liga, avrà luogo allo Stadio Benito Villamarìn di Siviglia.

Si prospetta un match spettacolare tra le due squadre in questione. Il Betis di Setién ha bisogno di vittorie importanti per raggiungere la zona Coppe Europee lontana solo pochi punti. Difatti, i Los Verderones occupano momentaneamente l’ottavo posto, a pari punti con il Valencia, 39. Il fatidico sesto posto è lontano un solo punto, occupato da un Siviglia non in splendida forma. Il Betis, fuori sia dall’Europa League che dalla Copa del Rey, deve assolutamente concentrare tutte le energie sul campionato, ultima spiaggia rimasta.

Dopo la vittoria contro il Celta Vigo, che ha risollevato il morale dei betici, la prossima avversaria è appunto il Barcellona di Valverde: la più temuta di Liga. Non è quindi facile per il Betis, che gioca in casa, ottenere i tre punti essenziali alla corsa all’Europa. I blaugrana ormai dominano il campionato spagnolo con ben 63 punti. Dopo l’accesso ai quarti di finale di Champions League e alla finale di Copa del Rey, Valverde non può far altro che puntare al magico Triplete. La squadra sta sicuramente regalando importanti emozioni ai tifosi in questa stagione, ma chissà se i blaugrana riusciranno ad arrivare fino in fondo e vincere davvero tutto quest’anno.

Il campionato sembra ormai un porto sicuro per il Barça. Con sette punti di distacco dalla seconda posizione, la vittoria finale non dovrebbe venire a mancare alla squadra. Ma prima di tutto, Valverde e il suo team, devono continuare a vincere e a spingere sull’acceleratore per mantenere questo risultato. Quella di Domenica contro il Betis è un grande banco di prova per i catalani, che possono dimostrare la loro immensa forza o cedere alla stanchezza dovuta ai diversi impegni.

Il match in questione potrà essere seguito in diretta streaming ed esclusiva sulla piattaforma DAZN.

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM


Czytaj więcej…

Barcellona, Messi da favola: lo stadio del Betis applaude

Tutti in piedi per Leo Messi, compresi i tifosi del Betis Siviglia. Nel Barcellona che sbanca il Benito Villamarín per 4-1 e piazza uno scatto che potrebbe risultare decisivo per la vittoria finale della Liga, l'immagine di copertina è l'ovazione che l'intero stadio del …

Źródło: Sky Sport

Liga, BetisBarcellona 0-3: Messi firma tre capolavori, +10

Tre punti che valgono come una sentenza sulla Liga. Il Barça approfitta infatti del passo falso dell'Atletico (k.o. con l'Athletic Bilbao) e vola a +10 in classifica grazie al 4-1 rifilato al Betis con la solita firma della premiata ditta Messi-Suarez. Spettacolare le …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Liga, BetisBarcellona: la cronaca del match

Il passo falso dell'Atletico Madrid consente al Barcellona di giocarsi un match ball sul campo del Betis. Una delle trasferte più insidiose della Liga, ma quando hai Messi dalla tua parte niente può farti paura. Anche se il primo spavento è proprio per la porta di …

Źródło: Fox Sports

Barcellona, Messi da favola: standing ovation del pubblico del Betis

Prima a bocca aperta e con le mani nei capelli, poi tutti in piedi per Lionel Messi, compresi i tifosi del Betis Siviglia. Nel Barcellona che ha sbancato il Benito Villamarín, l'immagine di copertina è la standing ovation che l'intero stadio ha riservato al fenomeno …

Źródło: Sport Mediaset

VIDEO – Il Barcellona travolge il Betis, show di Messi. Standing …

Il Barcellona vince nettamente sul campo del Betis Siviglia avvicinandosi sempre di più alla conquista del campionato. Messi realizza una tripletta, standing ovation per lui. Il Barcellona è sempre più vicino alla conquista della Liga spagnola grazie alla netta …

Źródło: AreaNapoli.it

Dove vedere BetisBarcellona in diretta streaming o in tv

BetisBarcellona si disputerà Domenica 17 Marzo alle ore 20.45. La partita, valida per la 28esima giornata di Liga, avrà luogo allo Stadio Benito Villamarìn di Siviglia. Si prospetta un match spettacolare tra le due squadre in questione. Il Betis di Setién ha …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *