VIDEO/ Milan Benfica (0-1): highlights e gol, Giampaolo soddisfatto …

VIDEO/ Milan Benfica (0-1): highlights e gol, Giampaolo soddisfatto …

Milan Benfica è terminata 0-1, nuova sconfitta per la formazione rossonera ma Marco Giampaolo non si dice preoccupato. Il tecnico del Diavolo ha analizzato così la gara contro la compagine lusitana ai microfoni del canale ufficiale: «Alcune cose vanno fatte …

Źródło: Il Sussidiario.net

MilanBenfica, Giampaolo felice nonostante il ko: “abbiamo giocato …

L'allenatore del Milan ha commentato il ko subito contro il Benfica in ICC, esprimendo però la propria soddisfazione per la prestazione della squadra. Una sconfitta che non disturba Marco Giampaolo, un ko che lascia buone sensazioni all'allenatore del …

Źródło: SportFair

Il CorSera su MilanBenfica: "Ko immeritato"

In merito alla sconfitta per 1-0 del Milan contro il Benfica, il Corriere della Sera titola così questa mattina: "Milan, ko immeritato. Crea ma non segna". Sconfitta ingiusta per i rossoneri, che sono stati puniti da un gol dell'ex Taarabt. Buona prestazione della …

Źródło: Milan News

Milan, Giampaolo: “Lo spirito è buono, tre giocatori mi sono piaciuti …

Ieri è andata in scena un'altra amichevole dei rossoneri in ICC, queste le dichiarazioni dell'allenatore Marco Giampaolo post Milan Benfica: “Il risultato non dice nulla, non mi interessa adesso. Non determina e non certifica un certo tipo di atteggiamento a …

Źródło: FantaMaster

ICC, MilanBenfica: le parole di Castillejo e Reina

International Champions Cup 2019, MilanBenfica 0-1: seconda sconfitta in altrettante partite per i rossoneri di Marco Giampaolo, autori però di una prestazione più che positiva contro un avversario molto più avanti nella preparazione. Al termine del match, …

Źródło: News Mondo

Amichevoli: MilanBenfica 0-1, video e tabellino

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma (1'st Reina); Calabria (1'st Conti), Musacchio (19'st Gabbia), Romagnoli, Rodriguez (19'st Strinić); Borini (42'st Brescianini), Biglia, Calhanoglu (19'st Krunić); Suso; Castillejo, Piątek (42'st Maldini). A disp.: A. Donnarumma …

Źródło: Tuttocampo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *