Video/ Milan Bologna (2-1): highlights, rilancio rossonero per la …

Video/ Milan Bologna (2-1): highlights, rilancio rossonero per la ...

ULTIME MILAN – Attraverso le pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, analizziamo insieme le pagelle dei rossoneri nella gara vinta contro il Bologna per 2-1. A segno Suso e Borini, mentre per i Felsinei accorcia le distanze a circa 20 minuti dalla fine Mattia Destro.

I MIGLIORI – Il migliore per la rosea è Gigio Donnarumma (voto 7) che risulta decisivo ben 3 volte su Orsolini, Pulgar e Edera. Un paio di rinvii da far venire il coccolone, e su uno di questi poteva costare davvero cara ai rossoneri. Sfilza di 6.5 poi per molti giocatori. Abate, Musacchio e un ritrovato Suso, oltre ai due subentrati José Mauri e Borini. Sufficienza per Rodríguez, Zapata e Calhanoglu: il turco inizia bene poi torna nei suoi standard stagionali.

I PEGGIORI – Insufficienti le prove di Paquetà (5), che paga soprattutto l’ingenuità sull’espulsione. Mentre Kessiè e Piatek prendono 5.5. Il polacco lotta molto ma fatica a tenere la palla tra i piedi: a secco per la quinta consecutiva.

GATTUSO – A Milanello c’è ancora vita. Vince con il suo modulo e prende un bel 6.5 in pagella. Aveva chiesto il cuore e i suoi ragazzi ce lo hanno messo (forse non proprio tutti..).

Per leggere la moviola e la valutazione di Di Bello, continua a leggere>>>

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 


Czytaj więcej…

MilanBologna 2-1: gol e highlights del match – VIDEO

Gli highlights di MilanBologna, match che ha chiuso la 35° giornata di Serie A. Tre punti importanti per i rossoneri. NEWS MILAN – Il Milan tiene vive le speranze Champions League. Con la vittoria contro il Bologna, la squadra rossonera è al quinto posto in …

Źródło: MilanLive.it

MilanBologna, la moviola: quante giornate salterà Paquetà?

Segui il Milan ogni giorno con l'edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99. ROSSO A PAQUETA' – Al 74′ Paquetà subisce un brutto fallo da parte del duo Destro-Pulgar e, rialzandosi, si avvicina minacciosa al cileno, reo …

Źródło: Il Milanista

Video/ Milan Bologna (2-1): highlights, rilancio rossonero per la …

Non si annunciava un match facile quello andato ieri sera in scena a San Siro tra Milan e Bologna, posticipo della 35^ giornata di Serie A, ma alla fine sono stati gli uomini di Gattuso a vincere col risultato di 2-1 e a strappare 3 punti pesanti per la corsa …

Źródło: Il Sussidiario.net

MilanBologna, il rosso a Paquetà fa discutere: gli arbitri sono liberi …

MilanBologna, il rosso a Paquetà ha fatto molto discutere a causa del modus operandi dell'arbitro Di Bello. MilanBologna, una gara molto tesa nel finale con diverse espulsioni e momenti di tensione da entrambe le parti. I rossoneri hanno vinto la battaglia …

Źródło: SportFair

MilanBologna, le pagelle: Donnarumma decisivo, Paquetà errore …

ULTIME MILAN – Attraverso le pagine de 'La Gazzetta dello Sport', analizziamo insieme le pagelle dei rossoneri nella gara vinta contro il Bologna per 2-1. A segno Suso e Borini, mentre per i Felsinei accorcia le distanze a circa 20 minuti dalla fine Mattia …

Źródło: Pianeta Milan

Il Milan batte il Bologna 2-1, e resta in corsa per la Champions

Ha rischiato, ha sofferto, si è fatto del male da solo, ma alla fine il Milan si è ricongiunto al quintetto in lotta per la Champions. I rossoneri hanno battuto il Bologna per 2 a 1. Dall'Inter in giù, con 9 punti in palio, adesso sono in quattro a sperare, con il Torino …

Źródło: TG La7

Milan, ESCLUSIVO mister Pogliani: “Col Bologna prestazione da …

L'ex allenatore Carlo Pogliani dopo la vittoria del Milan col Bologna. Dopo quasi un mese senza vittorie (l'ultima risale al match con la Lazio dello scorso 13 aprile), il Milan ieri sera nel posticipo col Bologna è riuscito a strappare i 3 punti alla formazione di …

Źródło: NewNotizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *