VIDEO – Milan-Fiorentina 1-3: gol, bonus e highlights nel segno di …

MilanFiorentina, la contestazione della Curva Sud: «Vergogna»

Dura contestazione dei tifosi del Milan contro la squadra di Giampaolo. I rossoneri sono rientrati negli spogliatoi tra copiosi fischi al termine del primo tempo, con la Fiorentina che ha chiuso i primi 45' in vantaggio grazie ad una rete di Pulgar su rigore.

Źródło: Corriere della Sera

MilanFiorentina, Curva Sud contro la squadra: “Vergogna”. E i tifosi …

Fischi e un grido all'unisono che si leva dalla Curva Sud di San Siro: “Vergogna“. Dura la contestazione dei tifosi del Milan contro la squadra guidata da Marco Giampaolo al termine del fine primo tempo contro la Fiorentina. I rossoneri sono rientrati negli …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Video gol MilanFiorentina 1-3: reti di Pulgar, Castrovilli, Ribéry e Leão

È crisi nera per il Milan dopo la terza sconfitta di fila. La squadra di Giampaolo ha perso per 3 a 1 il match contro la Fiorentina di domenica 29 settembre durante la sesta giornata di Serie A. La Fiorentina è andata in vantaggio al 14esimo con un gol di Pulgar.

Źródło: MilanoToday

TOP FV, Vota il tuo migliore in MilanFiorentina 1-3!

La Fiorentina sembra aver spezzato i cattivi pensieri, e sbanca San Siro vincendo 1-3 in casa del Milan. Tanti i motivi per sorridere, e noi al solito, per il Premio Top FirenzeViola.it, vi chiediamo di votare il vostro migliore in campo. Per farlo basta cliccare sul …

Źródło: Firenze Viola

MilanFiorentina 1-3, la vendetta di Montella: “Grandissima …

La Fiorentina travolge il Milan nel posticipo della sesta giornata di Serie A: una grande gioia per Vincenzo Montella, alla prima a San Siro da ex. L'allenatore della Fiorentina, nel post partita, lo ribadisce a chiare lettere in tutte le interviste a cui prende parte.

Źródło: News Mondo

MilanFiorentina 1-3, Montella: "Una settimana fa ero l'allenatore più …

"Ero fiducioso e vedendo la partita nel primo tempo con un po' di cinismo in più avremmo legittimato prima la vittoria. Però devo dire che è stata una partita molto bella da parte nostra". Così Vincenzo Montella ha commentato la vittoria della Fiorentina per 3-1 …

Źródło: La Repubblica

VIDEO – MilanFiorentina 1-3: gol, bonus e highlights nel segno di …

Un'ottima Fiorentina sbanca San Siro e manda il Milan all'inferno. I viola passano in vantaggio grazie a un rigore di Pulgar, sfruttano l'espulsione di Musacchio e dilagano con i gol di Castrovilli e Ribery. Di Rafael Leao la rete del Milan, Donnarumma para un …

Źródło: Fantacalcio.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *