VIDEO/ Napoli Feralpisalò (risultato finale 5-0): highlights e gol …

NapoliFeralpisalò 5-0: gol e highlights. Manolas segna al debutto …

Buona la seconda per il Napoli, buona la prima per Manolas. La squadra di Carlo Ancelotti batte 5-0 la Feralpisalò nella seconda amichevole estiva a Dimaro e nel tabellino c'è anche il nome di Kostas Manolas. Il difensore greco sblocca il risultato dopo 6', …

Źródło: Sky Sport

NapoliFeralpisalò 5-0: Manolas subito a segno. Doppietta per Verdi

DIMARO FOLGORIDA – Dopo il ko (2-1) contro il Benevento di Pippo Inzaghi, il Napoli di Carlo Ancelotti batte 5-0 la Feralpisalò con reti di Manolas, Verdi (doppietta), Tonelli e Tutino. Allo stadio Comunale di Carciato, buona prova degli azzurri contro una …

Źródło: Corriere dello Sport.it

VIDEO – NapoliFeralpisalò 5-0, gli highlights del match amichevole

5 gol e buone indicazioni per il Fantacalcio. Nell'amichevole tra Napoli e Feralpisalò sono andati a segno Manolas (alla prima marcatura in maglia azzurra), Verdi, Tonelli e Tutino; una buona prestazione per la squadra di Carlo Ancelotti, come si può …

Źródło: Fantacalcio.it

NapoliFeralpisalò 5-0, Insigne sugli scudi

Napoli, 19 luglio 2019 – La seconda amichevole stagionale in Val di Sole termina con il netto successo per 5-0 del Napoli sulla Feralpisalò: in gol (al debutto) Manolas nel primo tempo e Tonelli, Verdi (autore di una doppietta) e Tutino nella ripresa. In quasi …

Źródło: Quotidiano.net

VIDEO – Riscatto Napoli! Cinquina alla Feralpi Salò, esordio con gol …

Il Napoli ha battuto la FeralpiSalò per 5-0 nel secondo test amichevole nel ritiro di Dimaro. Arriva subito il primo gol in azzurro di Manolas con un colpo di testa, su cross di Mario Rui. Poi nella ripresa giunge la doppietta di Verdi, ispirato da Insigne, il gol di …

Źródło: Eurosport.it

VIDEO/ Napoli Feralpisalò (risultato finale 5-0): highlights e gol …

La diretta di Napoli Feralpisalò ci regala altri tre gol, entrambi degli azzurri. Il secondo tempo si è aperto comunque con la girandola di cambi di Carlo Ancelotti, che ha mandato in campo Malcuit, Tonelli, Luperto, Hysaj e Verdi al posto di Di Lorenzo, Manolas, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *