VIDEO – "Tour 360", tappa 21: Premi, pagelle e canzoni… Vive le …

Tour de France 2019, classifica generale. Trionfo di Bernal

Parigi, 28 luglio 2019 – La tappa 21, nonché ultima, del Tour de France 2019 suggella lo storico trionfo di Egan Bernal, primo sudamericano a vincere la Grande Boucle, nonché il corridore più giovane a indossare la maglia gialla a Parigi. … verde e quella a pois e poi i preparativi per la volata finale sui Campi Elisi, vinta da Caleb Ewan: l'australiano della Lotto Soudal mette a segno così il suo tris in questo Tour, che sarà ricordato per sempre come quello che ha consacrato l'astro nascente di Bernal. La tappa di oggi

Źródło: Quotidiano.net

LIVE Tour de France 2019, passerella di Parigi in DIRETTA: sui …

17.30 In programma oggi la 21ma tappa: da Rambouillet a Parigi, di 128 chilometri. Prima passerella, poi ovviamente lo sprint attesissimo. 17.28 Buonasera e benvenuti all'ultima diretta di questo lunghissimo ed appassionante Tour de France 2019.

Źródło: OA Sport

Tour de France 2019, oggi la 21esima e ultima tappa: la …

Oggi 28 luglio va in scena la 21esima e ultima tappa del Tour de France. Quella che partirà da Rambouillet e che porterà il gruppo fino agli Champs-Elysées di Parigi, sarà una vera e propria passerella, dopo le fatiche di questo mese di gare. Sarà una tappa …

Źródło: TPI

Diretta Tour de France 2019/ Ewan vince la 21^ tappa, Bernal …

Per seguire il Tour de France 2019 in diretta tv, ci sarà una amplissima copertura live sulla Rai e su Eurosport: in chiaro, il canale di riferimento sarà oggi solamente Rai Due, dove la ventunesima tappa Rambouillet Parigi sarà trasmessa a partire dalle ore …

Źródło: Il Sussidiario.net

VIDEO – "Tour 360", tappa 21: Premi, pagelle e canzoni… Vive le …

Tour 360. 12 ore fa. 0; 0. Cala il sipario anche sul Tour de France 2019 con la vittoria di uno spledido Egan Bernal. Il colombiano, alla sua prima partecipazione alla Gran Boucle riesce a strappare maglia gialla e maglia bianca. Sagan si prende per la 7a volta …

Źródło: Eurosport.it

A Parigi si conclude il Tour: Bernal storico giallo, Viviani per l'ultimo …

Il Tour de France numero 106, spettacolare e ricco di colpi di scena, finisce oggi con la 21a tappa, tradizionale passerella che salvo colpi di scena si concluderà con una volata alla quale aspira anche Elia Viviani, già primo sul traguardo di Nancy. Un Tour …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Egan Bernal, vincitore del Tour de France

Si sapeva ormai da sabato pomeriggio, ma ieri sera il colombiano Egan Bernal, 22enne del Team Ineos, ha vinto il Tour de France, la più importante competizione ciclistica al mondo. È il primo sudamericano – e quindi anche il primo colombiano – a vincere il …

Źródło: Il Post

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *