Vieni da me, Beppe Convertini: “A 17 anni ho visto morire mio padre”

Beppe Convertini in lacrime a Vieni da Me ricorda il padre …

Beppe Convertini apre il suo cuore e si racconta a Vieni da Me. Ospite del salotto di Caterina Balivo, il 48enne attore e conduttore televisivo pugliese si è prestato ad un lungo incontro sul filo del ricordo personale e professionale. È stata la sua ex collega de …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Caterina Balivo, balletto e gaffe con Beppe Convertini a Vieni da Me

Convertini commosso ricorda la malattia del padre che lo ha portato alla morte: “È stata dura. L'ho visto perdere 50 chili”. Durante il racconto, la Balivo interviene chiedendogli: “Volevi essere lì in quel momento?”. Una domanda che si è rivelata una gaffe …

Źródło: DiLei

BEPPE CONVERTINI PIANGE A VIENI DA ME/ “Ho capito che la …

Beppe Convertini si è lasciato andare alla commozione a Vieni da me, dove sono stati mostrati anche dei suoi vecchi video dove confessava alla stessa Caterina Balivo di non essere una persona fedele in amore. Il conduttore ha specificato: “Quello è il mio …

Źródło: Il Sussidiario.net

Chi è Sara Ricci ex fidanzata di Beppe Convertini. Carriera, età e …

Sara Ricci e Beppe Convertini sono state una delle coppie più conosciute e amate del panorama televisivo italiano. Entrambi hanno dichiarato che, anche se la storia è ormai finita, tra di loro è rimasto un ottimo rapporto d'affetto e soprattutto di rispetto.

Źródło: Amalfi Notizie

Beppe Convertini: “Mio padre è il mio angelo custode”

La seconda settimana di messa in onda di “Vieni da me”, programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo, si apre con l'intervista a Beppe Convertini, nuovo conduttore di “Linea Verde” insieme a Ingrid Muccitelli. L'attore e conduttore televisivo pugliese, …

Źródło: ZON.it

Vieni da me, Beppe Convertini: “A 17 anni ho visto morire mio padre”

ROMA – Beppe Convertini si racconta e ricorda il padre: “E' morto davanti ai miei occhi quando avevo 17 anni”. Il modello e conduttore è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Durante il gioco della cassettiera Convertini ha parlato delle difficoltà …

Źródło: Blitz quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *