Vieni da me, Platinette alla Balivo: “Mi metti le mani addosso”

Vieni da me, Platinette alla Balivo: “Mi metti le mani addosso”

Platinette è l’ospite di oggi a Vieni da Me e si presta al gioco delle domande al buio.

platinette

Platinette, Mauro Coruzzi, conduttore radiofonico è l’ospite di oggi a Vieni da Me con Caterina Balivo e si è prestato ad una lunga intervista con le famigerate domande al buio. Così facendo abbiamo scoperto alcuni lati del carattere di Platinette molto fragili che non ci saremmo mai immaginiati.

Leggi anche: Vieni da Me, Valerio Scanu in lacrime: “Vi odio, vi odio”

La prima domanda a Platinette nel salotto di Vieni da e riguarda il fatto se, nella vita, ha mai fatto qualcosa per cui vorrebbe chiedere scusa o se si aspetta delle scuse da qualcuno: “Ho fatto qualcosa di non corretto per una persona che amo molto, Rita Pavone. Un giorno il figlio di Rita mi fece ascoltare del materiale. Io non riuscii a dire che non mi piaceva e quindi tergiversai e lasciai perdere. Quando ho difficoltà nell’affrontare una conversazione, rimando fino a che non sparisca nel nulla. Devo delle scuse a lui. Un personaggio famoso da cui mi aspetto delle scuse? Adinolfi, un politico che dice delle cose sulla sessualità che mi fanno indispettire”.

Un’altra domanda che entra invece più nell’intimo di Platinette riguarda un addio che non ha mai dimenticato: “Sì, c’è stato un addio che non ho mai dimenticato. È un amore giovanile che risale alla Maturità 2019, una storia che mi pesa molto. Un ragazzo che mi ha lasciato con un libro che rileggo ancora ora dopo un accenno di intimità molto mordi e fuggi. So che è passato tanto tempo, ma i rapporti interpresonali sono difficili per persone come me che non pensano di piacere agli altri. L’importante per me è di cercare di volermi una po’ più bene, noi ragazze che diventeremo adulte chissà quando vorremmo avere un’identità che non è legata all’immagine. Di Mauro non sopporto la presunzione, di Platinette non sopporto la presenza”.

Platinette è finita, come molti altri vip, nella lista delle presunte star che non lasciano mance e a tal proposito Platinette ha dichiarato a Caterina Balivo: “Quando un rider deve mettere a posto il suo contratto lo faccia con i l suo gestore di lavoro, non con le persone famose. Dicono, voi guadagnate tanti soldi potreste darne un po’ anche a noi, non mi piace questo discorso. I rider che portano il cibo a domicilio hanno fatto questa protesta che è sfociata però in una minaccia visto che dicevano di sapere dove abitiamo e le nostre abitudini. Io poi la mancia la do all’arrivo. Ti faccio una differenza, mi dispiace: le ragazze sono puntuali e precise, i ragazzi invece arrivano più tardi, li puoi seguire anche sul gps e vedi che prendono delle strade strane”.

Per ulteriori curiosità su Vieni da Me —> CLICCA QUI


Czytaj więcej…

Platinette a Vieni da me/ “Di Mauro Coruzzi non sopporto la …

Sempre schietto e sincero, ai microfoni di Caterina Balivo, Platinette si racconta senza filtri. Si parte dalle persone che, in questi anni, avrebbero dovuto porgere a Mauro/Platinette delle scuse: “Mi aspetterei delle scuse da Adinolfi, un politico che è grasso …

Źródło: Il Sussidiario.net

Platinette commosso a 'Vieni da me': “C'è un addio mai dimenticato”

Alla trasmissione 'Vieni da me' è presente Mauro Coruzzi in arte Platinette, che ha ricordato un “addio che non ho mai dimenticato”, ovvero un ricordo di un grande amore post adolescenziale, quando aveva solo 18 anni. “Non fare innamorare troppo tuo figlio …

Źródło: ViaggiNews.com

Vieni da Me, Platinette: “I rider mi hanno dato del taccagno ma io la …

ROMA – Mauro Coruzzi, alias Platinette, è stato ospite a Vieni da Me, dove ha risposto alle Domande al Buio fatte da Caterina Balivo. C'è un personaggio famoso a cui devi o da cui ti aspetti delle scuse? “Devo chiedere delle scuse a Rita Pavone. Un giorno …

Źródło: Blitz quotidiano

Vieni da me, Platinette alla Balivo: “Mi metti le mani addosso”

Inizio di intervista con gag nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 3 maggio 2019, per Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Il saggio di Italia Si, intervistato dalla padrona di casa Caterina Balivo 'attraverso' le temute domande al buio, ha avuto un piccolo …

Źródło: LaNostraTv

Michele Coruzzi, Platinette chi è? Domande al buio a Vieni da me

L'uomo, oltre ad essere noto per la sua omosessualità e per il suo alter ego donna Platinette, è diventato famoso durante il Maurizio Costanzo Show, dove il conduttore nonché marito di Maria De Filippi lo voleva sempre come ospite per la sua sagacia ed …

Źródło: YouMovies (Blog)

Vieni da Me, Platinette: “Adinolfi dovrebbe chiedere scusa”

Platinette, Mauro Coruzzi, conduttore radiofonico è l'ospite di oggi a Vieni da Me con Caterina Balivo e si è prestato ad una lunga intervista con le famigerate domande al buio. Così facendo abbiamo scoperto alcuni lati del carattere di Platinette molto fragili …

Źródło: SoloGossip.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *