Violenza sulle donne, il codice rosso è legge: c'è il sì del Senato

Violenza di genere, il «Codice Rosso» è legge. Ok del Senato con …

Via libera definitivo al «Codice Rosso», il dibattuto disegno di legge che dispone le misure per tutelare le vittime di violenza domestica e di genere. Il testo varato dal Senato – identico a quello approvato alla Camera – ha ottenuto 197 voti a favore, …

Źródło: Corriere della Sera

Violenza sulle donne, il codice rosso è legge: c'è il sì del Senato

ROMA – Via libera definitivo del Senato al ddl sulla tutela delle vittime di violenza domestica e di genere, il cosiddetto Codice rosso. Il provvedimento, che ha incassato l'ok definitivo del Parlamento e che con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale sarà quindi …

Źródło: La Repubblica

Il "Codice rosso" contro la violenza sulle donne è legge

Con 197 sì, nessun no e 47 astenuti l'Aula del Senato ha approvato in via definitiva il Codice rosso, il disegno di legge in materia di tutela delle vittime di violenza domestica e di genere. Il testo varato da Palazzo Madama è identico a quello approvato dalla …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Il Codice Rosso è legge: dal revenge porn allo sfregio sul volto …

Il 17 luglio il Senato ha dato il via libera definitivo al cosiddetto “Codice Rosso”, la legge sulla tutela delle vittime di violenza domestica e di genere. Il provvedimento, che ha incassato l'ok definitivo del Parlamento, a Palazzo Madama ha ottenuto 197 sì e 47 …

Źródło: Sky Tg24

Violenza sulle donne, il Codice Rosso è legge dopo il sì del Senato

Secondo il Codice Rosso, la polizia giudiziaria sarà tenuta a comunicare al pm le notizie di reato immediatamente, anche in forma orale. Gli agenti dovranno, infatti, attivarsi immediatamente, senza alcuna possibilità di valutare la sussistenza o meno della …

Źródło: il Giornale

Codice rosso per le donne è legge: tutte le misure, dallo stalking al …

Sono le principali novità previste dal disegno di legge che modifica il codice di procedura penale sulla tutela delle vittime di violenza domestica e di genere, il cosiddetto codice rosso, approvato dal Senato in via definitiva con 197 sì e 47 astenuti (tra cui il Pd …

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *