VIRTUS FRANCAVILLA-TERNANA, 1-2 : GLI HIGHLIGHTS DI …

DIRETTA/ Virtus Francavilla Ternana (risultato finale 1-2): gol di …

La diretta tv di Virtus FrancavillaTernana non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell'offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l'esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai …

Źródło: Il Sussidiario.net

Virtus FrancavillaTernana, così in campo

Sono state diffuse le distinte delle formazioni ufficiali di Virtus Francavilla e Ternana, allo stadio Giovanni Paolo II. Gallo schiera il 3-5-2, poprio come gli avversari. In difesa, Celli affianca Sini e Suagher, mentre la coppia di attacco è formata da Marilungo e …

Źródło: Calcio Fere

Virtus FrancavillaTernana, le pagelle: Partipilo imprendibile …

IANNARILLI 6 nel primo tempo tre buoni interventi uno di seguito all'altro (fra il 31 e il 33) nel momento di maggior pressione del Francavilla che non riesce a superarlo. Poi contribuisce alla grande ingenuità che consente ai pugliesi di pareggiare: …

Źródło: TernanaNews (Comunicati Stampa) (Blog)

VIRTUS FRANCAVILLATERNANA, 1-2 : GLI HIGHLIGHTS DI …

La sintesi di Virtus Francavilla.-Ternana nelle immagini di Eleven Sports. Bellissimo il gol del primo vantaggio rossoverde firmato da Anthony Partipilo e prodezza di Ferrante che regala i 3 punti alla Ternana. In mezzo anche un palo di Palumbo , un gol …

Źródło: Terni in rete

Virtus FrancavillaTernana, le pagelle del match odierno

TERNANA: Iannarilli 7 decisivo in almeno tre interventi nel primo tempo, due di questi semplicemente prodigiosi. Parodi 6 stantuffa sul versante destro di fascia con poca lucidità, troppo timido nella circostanza del pareggio biancazzurro dove non riesce a …

Źródło: TerniToday

Ternana, colpaccio: vittoria con la Virtus Francavilla e primato in …

Francavilla Fontana, 29 settembre 2019 – Inarrestabile la Ternana, che vince in trasferta contro la Virtus Francavilla per 1-2 e si mantiene saldamente in testa alla classifica da sola. Ternana che apre le marcature al 22' con Partipilo, poi il pareggio della Virtus …

Źródło: La Nazione

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *