Virtus scatenata, Hunter oltre a Teodosic

Basket, Milos Teodosic firma un triennale con la Virtus Bologna

Dopo un lungo corteggiamento, le V Nere hanno messo sotto contratto il playmaker serbo Milos Teodosic con un accordo triennale fino al 2022, come riportato da Nikos Varlas di Eurohoops. Gli attuali campioni della Basketball Champions League hanno …

Źródło: Sky Sport

Virtus, dall'Nba arriva Teodosic: offerta milionaria per averlo

Milos Teodosic è a un passo dal diventare un giocatore della Virtus. Secondo quanto riporta l'affidabile portale Eurohoops.net, il serbo avrebbe raggiunto l'accordo per un ricco contratto triennale. In un primo momento l'offerta della Segafredo era stata di 2,5 …

Źródło: Corriere della Sera

Virtus Bologna, colpo da Eurolega: Teodosic verso il sì

Milos Teodosic nelle prossime ore diventerà un giocatore della Virtus Bologna. Il 32enne leggendario play serbo, fermo da sei mesi dopo la fine della sua esperienza in Nba con i Clippers, ha scelto la Segafredo per il suo ritorno in attività. L'intesa è stata …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Virtus Bologna, è il colpo del secolo: arriva Teodosic

Incredibile, ma vero! La Virtus Bologna ha messo il segno il colpo del secolo accordandosi con Milos Teodosic per tre stagioni come riposta Eurohoops. Un affare destinato a sconvolgere le gerarchie del campionato italiano, che proprio ieri ha toccato uno dei …

Źródło: Sport Mediaset

Virtus scatenata, Hunter oltre a Teodosic

Sono delle ore di eccitazione queste in casa Virtus, perché oltre al trovato accordo con Milos Teodosic, si vocifera un accordo triennale da 6,5 milioni totali, i bianconeri sono pronti ad aggiungere anche Vince Hunter nella rosa di Djordjevic, ala americana …

Źródło: Tuttobolognaweb (Satira) (Comunicati Stampa)

Virtus Bologna, in arrivo Milos Teodosic

Secondo Eurohoops è stato raggiunto l'accordo per un contratto triennale tra il play serbo e le Vu Nere. Secondo Nikos Varlas di Eurohoops, Milos Teodosic è in arrivo alla Virtus Bologna. L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un contratto triennale.

Źródło: Sportando (Comunicati Stampa)

Virtus, le mani su Teodosic

La Virtus ha chiuso venerdì sera un accordo per l'ingaggio di Milos Teodosic, il play della nazionale serba che inseguiva da oltre un paio di mesi. Giunto venerdì in città il suo agente, il greco Lotzos, la Virtus ha lanciato l'offensiva decisiva per battere la forte …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *