Vittorio Boiocchi rissa ultras Inter-Udinese/ Foto col rivale Caravita …

Inter, i cori per Boiocchi e la rissa: faida tra i capi della Curva Nord

Durante il match contro l'Udinese dal secondo anello verde si è alzato il coro: "Vittorio uno di noi, Vittorio uno di noi", naturalmente riferito a Boiocchi che a fine anni ottanta finì in carcere per questioni criminali legate a narcotraffico e rapina che gli costarono …

Źródło: il Giornale

Curva Nord, dopo i pugni allo stadio la foto «posata» insieme in …

La reazione, per quanto volgare, è tutto sommato ironica. I capi della Curva Nord dell'Inter, Franchino Caravita e Vittorio Boiocchi, abbracciati e con il dito medio alzato in risposta all'articolo sulla scazzottata avvenuta sabato sera a San Siro durante …

Źródło: Corriere della Sera

Vittorio Boiocchi rissa ultras Inter-Udinese/ Foto col rivale Caravita …

Nelle fitte e complesse dinamiche interne al vasto gruppo ultras dell'Inter va segnalato come Vittorio Boiocchi pare abbia avuto un ruolo dirimente nelle “nomine” successive alla morte di Daniele Belardinelli lo scorso 26 dicembre 2018, recuperando il ruolo …

Źródło: Il Sussidiario.net

Inter, è faida in Curva Nord dopo la rissa tra due capi ultrà

Pochi istanti dopo però i cori hanno tutt'altro destinatario e sono per Vittorio Boiocchi, figura storica del tifo interista, tra i capi dei Boys San e condannato negli anni '90 a trent'anni di carcere per narcotraffico e rapina, crimini in cui sarebbe stato coinvolto …

Źródło: Fox Sports

Inter, capi ultras Boiocchi e Caravita si riappacificano su FB

Si direbbe rientrato lo scontro tra i due capi ultras dell'Inter, Vittorio Boiocchi e Luca Caravita, dopo lo scontro di sabato scorso allo stadio durante la partita Inter-Udinese. I due storici leader della curva nerazzurra, secondo quanto riportato da Corriere della …

Źródło: Affaritaliani.it

Inter, rissa tra due capi ultrà in Curva Nord

Il primo è Vittorio Boiocchi, 66 anni, uno dei capi storici degli ultrà neroazzurri. Tuttavia, la sua fama deriva da varie inchieste antimafia. Negli anni '90, era stato condannato a 30 anni di carcere per narcotraffico e rapina. Oggi, a suo dire, avrebbe chiuso con il …

Źródło: Blasting News Italia

Presunta scazzottata tra due capi ultras dell'Inter. Che poi si fanno …

«La nostra risposta alle vostre falsità: la Nord è una famiglia». E' questo il messaggio che accompagna, sulla pagina Facebook "L'urlo della Nord", la pubblicazione di una fotografia di Vittorio Boiocchi su un letto di ospedale a cui Franco Caravita è andato a …

Źródło: MilanoToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *