We Are Your Friends, un film con Zac Efron – Rai2

We Are Your Friends, un film con Zac Efron – Rai2

We Are Your Friends

We Are Your Friends è il titolo del film diretto da Max Joseph, con Zac Efron e Emily Ratajkowski, che Rai2 propone mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 23.30.

Ambientato nel mondo della musica elettronica e della vita notturna di Hollywood, un aspirante DJ ventitreenne di nome Cole (Efron) trascorre le sue giornate a fare progetti con i suoi amici d’infanzia e di notte lavora su quella traccia che farà ballare il mondo intero. Tutto questo cambia quando incontra un carismatico DJ più grande di lui di nome James (Bentley), che lo prende sotto la sua ala protettrice. Le cose si complicano però, quando Cole inizia a innamorarsi della giovane fidanzata di James, Sophie (Ratajkowski). Man mano che la sua relazione proibita si intensifica e le sue amicizie invece vanno allentandosi, Cole dovrà scegliere tra l’amore, la lealtà e il futuro a cui è destinato.

«Quello che mi è piaciuto di questa storia – afferma il protagonista Zac Efron – è che parla di cosa voglia dire essere un giovane ragazzo alla ricerca di se stesso, che cerca di farcela nella vita, provando a soddisfare le grandi aspirazioni e i grandi sogni. Nulla è semplicemente capitato per caso a Cole, è lui che deve farlo accadere».

Ne cast del film We Are Your Friends: Zac Efron, Emily Ratajkowski, Shiloh Fernandez, Alex Shaffer, Wes Bentley, Alicia Coppola, Jonny Weston.


Czytaj więcej…

We Are Your Friends, un film con Zac Efron – Rai2

We Are Your Friends è il titolo del film diretto da Max Joseph, con Zac Efron e Emily Ratajkowski, che Rai2 propone mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 23.30. Ambientato nel mondo della musica elettronica e della vita notturna di Hollywood, un aspirante DJ …

Źródło: Bit Culturali

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *