Weathering with You, recensione: Il ritorno di un grande autore

Weathering with You: Shinkai ce l'ha fatta di nuovo?

E questo, volenti o nolenti, ha portato Weathering with You ad essere considerato come quel film che serve per confermarsi, per consolidare la posizione e piantare saldamente la bandiera. Un peso gravoso, che preferisco lasciar cadere in sede di …

Źródło: DR COMMODORE (Blog)

Weathering with You, recensione: Il ritorno di un grande autore

Da appassionati di animazione giapponese, scriviamo la recensione di Weathering with You con grande gioia, perché l'arrivo nelle nostre sale del nuovo lavoro di Makoto Shinkai a pochi mesi dall'esordio nei cinema del Sol Levante, seppur con un'uscita …

Źródło: Movieplayer.it

Weathering With You, esce oggi nelle sale il nuovo film di Makoto Shinkai

È uscito oggi al cinema Weathering With You, la nuova opera del Maestro Shinkai dopo il grande successo di Your Name. La pellicola, distribuita da Nexo Digital in 208 sale, rimarrà in programmazione come evento speciale fino a mercoledì. «Il film vede …

Źródło: Comicus

La Ragazza del tempo – Weathering with you: Recensione

Weathering with you è l'ultima fatica del regista Makoto Shinkai che torna a tre anni dal successo internazionale di Your Name. Il film portato in Italia da Nexo Digital e Dynit esce oggi e sarà nelle sale per soli 3 giorni, 14-15-16 ottobre.

Źródło: NerdPool

"Weathering With You": la proiezione evento del film di Makoto Shinkai a Palermo

A Palermo la proiezione del film di Makoto Shinkai “Weathering With You” , presentato al Toronto International Film Festival e in arrivo nelle sale italiane solo il 14, 15 e 16 ottobre. Il film vede protagonista Hodaka che, durante l'estate del suo primo anno di …

Źródło: Balarm.it

Weathering with You

Makoto Shinkai, dopo la trascinante cavalcata di Your Name sia in Giappone che fuori dai confini nazionali, presenta al mondo il suo nuovo film, Weathering with you. Fin dalle prime fasi dalla campagna di marketing era apparso evidente come l'obiettivo …

Źródło: Persinsala.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *