Wimbledon: Federer e Nadal, diversi ma non troppo

Federer in finale per la 12ª volta! Piegato Nadal in 4 set

Undici anni dopo la storica finale del 2008, un immenso Roger Federer batte Rafael Nadal nella semifinale di Wimbledon e vola ad incontrare il numero 1 del mondo Novak Djokovic nella finale di domenica: a 37 anni e 11 mesi Federer raggiunge la sua …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Federer Nadal la semifinale di Wimbledon in diretta LIVE

Sul Centrale di Wimbledon va in scena la puntata numero 40 del Fedal, la sfida tra Roger Federer e Rafa Nadal. Partita in parità: lo svizzero vince il primo set (7-6), lo spagnolo il secondo (6-1). In palio il pass per la finale di domenica, dove il vincente sfiderà …

Źródło: Sky Sport

Cose che forse non sapete sulle 4o sfide tra Federer e Nadal

Sul centrale di Wimbledon scendono in campo Roger Federer (probabilmente il più forte tennista di ogni tempo) e Rafael Nadal (certamente il più forte giocatore di sempre sulla terra battuta). È la quarantesima sfida tra lo svizzero e lo spagnolo, che negli …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Wimbledon, Federer-Nadal 2-1 La diretta

Grande concentrazione, grande freddezza e grandi colpi. Federer fulmina Nadal e si aggiudica il set. Sono passate due ore e 6 minuti. Nadal-Federer 3-5. Nadal prima concede due palle, poi con quattro punti consecutivi conquista il servizio. Federer-Nadal …

Źródło: La Repubblica

Wimbledon, Federer mostruoso: Nadal si arrende in quattro set

Roger Federer ha vinto la semifinale di Wimbledon contro Rafael Nadal, sconfitto in tre ore di gioco con i parziali di 7-6, 1-6, 6-3, 6-4. Finale numero dodici per l'elvetico che in finale affronterà Djokovic per tentare la nona affermazione in questo torneo.

Źródło: il Giornale

Wimbledon: Federer e Nadal, diversi ma non troppo

Roger Federer, destro, rovescio a una mano, è un attaccante a tutto campo, che basa il suo gioco sul servizio e sul dritto. Sia a inizio carriera, che adesso verso la fine, utilizzava e utilizza spesso e con successo il gioco al volo. La sua immensa classe a livello …

Źródło: Ubi Tennis

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *