Wimbledon, la stampa mondiale celebra Djokovic e Federer: "La più …

Ecco perché Djokovic ha battuto Federer nella partita del secolo

Il resto è stato gran parte nelle mani di Federer che ha avuto tutte le statistiche migliori di Djokovic (dal servizio, alla risposta, alle palle break, ai vincenti, ai punti complessivi e ai game vinti), ma che non è riuscito a vincere nessuna delle 7 palle chiave del …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Il delitto perfetto di Novak Djokovic

Novak Djokovic, per celebrare la sua quinta vittoria a Wimbledon, al termine di una delle finali più belle di sempre, di sicuro la più lunga della storia, è rimasto quasi impassibile. Dopo che la palla è schizzata in aria, su un'insolita stecca di dritto di Federer, …

Źródło: L’Ultimo Uomo

Djokovic alieno: annulla 2 match point a uno splendido Federer e …

Match point annullati, come non se n'erano visti da Parigi 2004 all'atto decisivo di uno Slam, Roger Federer che ancora una volta perde da Novak Djokovic con due match point a favore, come era accaduto già due volte nelle semifinali dello US Open.

Źródło: Ubi Tennis

Wimbledon, la stampa mondiale celebra Djokovic e Federer: "La più …

Nell'analisi del New York Times viene sottolineato come nonostante la stragrande maggioranza del pubblico del Centrale fosse per Federer, sia stato infine Djokovic a vincere: "Il pubblico ruggisce per Federer e Djokovic zittisce il rumore" titola il New York …

Źródło: La Repubblica

Djokovic batte Federer in cinque set e conquista Wimbledon per la 5 …

Novak Djokovic ha conquistato Wimbledon e lo ha fatto in modo leggendario, annullando due match-point a Sua Maestà Roger Federer e battendolo 13-12 al tie-break del 5° set dopo quattro ore e 55' di gioco, che ne fa la finale più lunga nella storia del …

Źródło: Sky Sport

Novak Djokovic: due nuovi record storici grazie al trionfo su Federer

Novak Djokovic ha vinto l'epica finale di Wimbledon contro Roger Federer, aggiudicandosi così il suo sedicesimo titolo del Grande Slam. Il campione serbo continua a raggiungere e battere record impossibili, e questo trionfo gli permette di entrare a far parte …

Źródło: Tennis World Italia

FedererDjokovic ha dimostrato che la miglior difesa non è l'attacco

Perché Federer allora ha perso la partita? Perché ha dettato lui il ritmo e ha menato lui le danze, ma ha ceduto nel braccio di ferro da fondocampo, dov'ha ammassato il 40% dei punti (88/220) contro il 50% (122/246) di Djokovic. Perché chi attacca fa più …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *