WTA Roma: Serena Williams riparte con un successo. Muguruza …

È sicuro visualizzare l'anteprima delle email?
Serena Williams

Il ritorno a Roma con un successo. La possibilità di una sfida in famiglia al secondo turno. Serena Williams è soddisfatta per la vittoria 6-4 6-2 contro Rebecca Peterson: «E’ stato bello essere giocare di nuovo. È passato un po’ di tempo. Quest'anno ho saltato tantissime partite». L’ultimo trionfo al Foro Italico è datato 2016, poi l’assenza per la gravidanza e le complicazioni post parto. L’affetto del pubblico romano non le  mi mancato: «Sono arrivata a Roma abbastanza presto. Era lo scorso mercoledì. Volevo arrivare prima per abituarmi alle condizioni e abituarmi alla "vera terra”. E credo di aver fatto bene». C’è un motivo particolare che l’ha spinta a volare in Italia con così largo anticipo: «E’ un’occasione per fare foto e video insieme a mia figlia Olympia. Potrebbe non ricordarsi questi momenti, ma almeno potremo rivedere le immagini in futuro».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

WTA Roma: Serena Williams riparte con un successo. Muguruza …

SERENA WILLIAMS NON FALLISCE LA PRIMA. In attesa di vedere se si concretizzerà, anche nel 2019, un confronto sempre speciale e ricco di significati tra Serena e Venus Williams, la minore delle sorelle più famose del tennis contemporaneo ha …

Źródło: oktennis

Internazionali, Serena Williams guadagna il secondo turno

ROMA – Esordio positivo per Serena Williams nel primo turno degli Internazionali Bnl d'Italia. La statunitense, testa di serie n.10, ha battuto in due set la svedese Rebecca Peterson arrivata dalle qualificazioni, col punteggio di 6-4 6-2. L'ex numero uno del …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Internazionali d'Italia, Serena Williams subito in palla: Peterson al …

Internazionali d'Italia, Serena Williams è parsa in forma in questo primo turno nel torneo di Roma. La tennista americana ha disputato una discreta gara contro la Peterson, non ancora al top della condizione, ma Serena fa ben sperare i suoi fans in vista del …

Źródło: SportFair

Le dichiarazioni di Kvitova e Serena Williams

Serena Williams oggi ha esordito con una vittoria agli Internazionali Bnl d'Italia, battendo la Peterson in due set. In relazione a questo fatto ha dichiarato: “Mi sono sentita bene in campo, purtroppo quest'anno non ho giocato molte partite non per mia scelta …

Źródło: Tennis Circus

Serena Williams: «Bello ricominciare così, volevo portare mia figlia a …

Il ritorno a Roma con un successo. La possibilità di una sfida in famiglia al secondo turno. Serena Williams è soddisfatta per la vittoria 6-4 6-2 contro Rebecca Peterson: «E' stato bello essere giocare di nuovo. È passato un po' di tempo. Quest'anno ho saltato …

Źródło: Il Messaggero

Open Bnl, buona la prima per Serena Williams

Roma, 13 mag. (askanews) – Serena Williams ha superato il primo turno agli Internazionali d'Italia, torneo Wta Premier in corso sulla terra battuta del Foro Italico (3.452.538 dollari di montepremi). La tennista americana, ex numero 1 del ranking mondiale e …

Źródło: askanews

Wta Roma: Serena Williams parte bene e diventa la più vincente al …

Serena Williams aveva vinto la sua ultima partita proprio contro Rebecca Peterson, un paio di mesi fa a Miami. Poi si è presa una pausa, una delle tante, mischiando gli allenamenti alle tante distrazioni extra-tennistiche, a partire da una famiglia sempre più …

Źródło: Tennis World Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *