Xiaomi si espande in Italia: a Roma debutta il maxi-store

Xiaomi si espande in Italia: a Roma debutta il maxi-store

Logo Xiaomi

Il mese in arrivo è davvero speciale: Xiaomi festeggia il primo anno dal suo ingresso ufficiale nel mercato italiano. La data esatta è il 24 maggio e si preannuncia il mese con più eventi in assoluto nella storia della Mi Community italiana.

Per ringraziare gli utenti della passione con cui hanno seguito i primi passi di Xiaomi in Italia – dall’evento di lancio all’apertura del primo Mi Store – e con l’obiettivo di essere sempre più vicini alla grande community di appassionati ed entusiasti che supportano l’azienda, Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano, confermando l’apertura di tre nuovi Mi Store e annunciando eventi.

Il primo appuntamento è in programma il 4 maggio a Roma, all’interno del centro commerciale Porta di Roma, dove Xiaomi aprirà il suo sesto punto vendita. In pieno stile Xiaomi, non mancheranno ricchi premi, concorsi e promozioni irresistibili. Roma non solo potrà vantarsi di avere un Mi Store, ma di avere addirittura un Flagship Store.

Folla al MiStore Xiaomi Valmontone, inaugurato il primo MiStore del centro sud ItaliaSi tratta del Mi Store più grande d’Italia, con una superficie di 355 metri quadrati: al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre agli smartphone, i dispositivi smart-home, gli accessori e gli elettrodomestici del celebre marchio cinese della tecnologia.

Per celebrare l’apertura del Mi Store nella capitale italiana, oltre a poter provare con mano il nuovo Mi 9 SE e tutti i nuovi prodotti Xiaomi precedentemente lanciati in Italia, avrà luogo uno dei giveaway più grandi di sempre: per ringraziare del supporto e della fiducia ricevuta durante questo primo anno, verranno distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti.

Sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Roma registrandosi tramite la pagina Facebook a questo link. I fan potranno accreditarsi tramite la pagina della Mi Community a questo link e saranno così in grado di saltare la coda per accedere subito al negozio e ricevere un kit di benvenuto. Chi si registra potrà anche partecipare al taglio del nastro di inaugurazione, il più grande taglio inaugurale di Xiaomi Global, con la partecipazione di 100 Mi Fan.

Folla al MiStore Xiaomi Valmontone, inaugurato il primo MiStore del centro sud ItaliaSubito dopo Roma, seguiranno altre due aperture in due grandi città: Catania il 25 maggio presso il centro commerciale Etnapolis, e il 1 giugno a Napoli, presso il centro commerciale Campania.

Nei prossimi giorni, collegandosi alla Mi Community, sarà possibile ricevere ulteriori aggiornamenti sulle attività relative alle aperture dei Mi Store e agli eventi che avranno luogo sia online su mi.com, che offline. Il costruttore assicura che sono in arrivo altre sorprese.


Czytaj więcej…

Centri commerciali Roma: chiusi o aperti il primo maggio?

Mercoledì primo maggio – giorno in cui si celebra la Festa dei lavoratori – non tutti i grandi centri commerciali di Roma sono aperti. Alcuni, infatti, hanno deciso di disporre la chiusura dell'intera galleria commerciale – con i soli ristoranti e cinema aperti – mentre …

Źródło: Money.it

Xiaomi si espande in Italia: a Roma debutta il maxi-store

Xiaomi si espande in Italia per festeggiare il primo anno di attività nel nuovo Paese. La società ha annunciato l'apertura di tre nuovi Mi Store. Il primo appuntamento è in programma il 4 maggio a Roma, all'interno del centro commerciale Porta di Roma, dove …

Źródło: CorCom

Xiaomi festeggia un anno in Italia con iniziative speciali e novità

Il primo appuntamento è in programma il 4 maggio a Roma, all'interno del centro commerciale Porta di Roma, dove Xiaomi aprirà il suo sesto punto vendita. In pieno stile Xiaomi, non mancheranno ricchi premi, concorsi e promozioni irresistibili. Roma non …

Źródło: Macity (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *