Youtuber morto all'età di 38 anni in un incidente con il parapendio

Incidente mentre fa parapendio: Grant Thompson, star di YouTube …

Grant Thompson, star di YouTube e creatore del canale “King of Random” che conta più di 11 milioni di iscritti, è morto a soli 38 anni in un incidente in parapendio. L'uomo era andato in gita lunedì sera, ma la famiglia non vedendolo rincasare ha lanciato …

Źródło: Fanpage

È morto Grant Thompson, ideatore e protagonista del canale …

Grant Thompson, ideatore e protagonista del canale YouTube “The King of Random”, è morto il 29 luglio durante un incidente mentre faceva parapendio. Aveva 38 anni e l'incidente è avvenuto in Utah. “The King of Random” ha più di 11 milioni di iscritti ed è …

Źródło: Il Post

Grant Thompson, star di YouTube, muore a 38 anni in un lancio con …

NEW YORK – Era andato a fare un lancio con il parapendio come faceva da cinque mesi. Ma non è mai rientrato a casa. I suoi genitori hanno lanciato l'allarme, e l'esito delle ricerche è stato quello più temuto: Grant Thompson, star di YouTube di 38 anni, era …

Źródło: Blitz quotidiano

Incidente in parapendio: muore la star di Youtube Grant Thompson

Lutto nel mondo del web. Grant Thompson, fondatore del canale di Youtube "King of Random", è precipitato durante un volo in parapendio. “Stiamo riesaminando il video per determinare le cause che hanno provocato l'incidente“, spiega la polizia al media …

Źródło: Notizie.it

Muore con il parapendio star di YouTube

Il suo canale YouTube, “The King of Random”, vanta 11 milioni di iscritti, tutti affascinati dagli esperimenti, le curiosità e le avventure studiate da Grant Thompson, l'ideatore. Uno dei più cliccati, fra i record assoluti del canale, mostra come accendere il fuoco …

Źródło: ItaliaStarMagazine

Youtuber morto all'età di 38 anni in un incidente con il parapendio

"È con grande tristezza che siamo costretti a informarvi che Grant Thompson è deceduto ieri sera. Grant ha sempre amato e apprezzato i suoi fan. Vi invitiamo a condividere nei commenti i vostri pensieri per Grant e per il canale. Vi chiediamo anche di …

Źródło: Multiplayer.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *